giovedì 30 agosto 2007

Tutto ha inizio il 2 Agosto 2007 intorno alle 14:30 quando il camper (con cui dovevamo andare fino in Croazia!) ...è stato consegnato nelle mani di Papà ... ma non nelle condizioni perfette per affrontare un viaggio piuttosto lungo! Così ci è toccato partire in macchina ...e non so se avete presente ...ma i bagagliai delle BMW sono praticamente inesistenti!

Ciò nonostante, L'indomani, tutto procede secondo i piani .. la roba (valigie, valigine e valigette varie!) sono perfettamente incastrate tra di loro nel bagagliaio: per l'occasione abbiamo pure comprato una bagagliera per il tetto!!!
...MA.... per la prima, e sottolineo prima volta nella sua vita, Papà decide di cambiare le spazzole dei tergicristalli...e....TAC!!! Si è rottoooo ... cosa??? Ma il vetro!! Bisogna sapere che già aveva un buchino, ed è bastato che un tergicristallo cadesse per VENARE TUTTO IL VETRO!!
"Della serie: nella vita ci vuole un po' di fortuna e un po' di culo!!" dice Papà!

E allora scarica tutto ... ricarica tutto sul camper ...e nonostante il destino ci sia contrario all'1 e 30 del 4 Agosto ci mettiamo in viaggio alla volta di Zara, e dopo 19 ore di guida con perizia.... alle 21 entriamo finalmente i possesso della barca!! Un'imbarcazione di circa 11metri, bimotore e dotata di flybridge (in pratica papà ci è salito il giorno dopo e non è più sceso!). All'interno è spaziosa e ben fornita del necessario...
"Meglio che al campo!!" dica la Mamma!

Nessun commento: