domenica 2 settembre 2007

7-agosto2007
Per una volta che il sole non c'ha svegliato all'alba ...ci pensa papà a mettere la sveglia alle 7:30!! Il risultato è stato che, appena siamo partiti, noi siamo subito tornati a dormire nella nostra "cabina". Più tardi ci siamo fermati per una sosta carburante a Plic Min per poi pranzare in un insenatura ...stranamente di nudisti ...! Prima di mangiare Papà ed io (Dà) con mille peripezie e due buchini con il trapano nel predellino, abbiamo montato L'ECOSCANDAGLIO...! Che scene ...papà col sedere all'aria con il trapano in mano ..sul "canotto", si perché dire gommone è troppo! Siamo ripartiti dopo che le api ci hanno invaso e una sosta bagno e una piccola gita in canotto hanno concluso il nostro pomeriggio.
Per la cena e il pernottamento ci fermiamo a Pucisca: un grazioso paesino molto tranquillo ...ad eccezione del campanaro che suona le sue campane a tutte le ore e a volta anche di più! Molto carine sono le casette tutte in pietra a vista, estratta dalle cave adiacenti. La sera, ognuno con la sua maglietta personalizzata "Girovagando Team", abbiamo cenato in un piccolo ristorante subito a fianco al molo. Tornati in barca per la notte, all'1 circa, siamo stati sorpresi da un acquazzone che ha movimentato tutto l'equipaggio!